Vorige onderwerp :: Volgende onderwerp |
Banning
|
Geplaatst: 28-05-2020 04:21:27 Onderwerp: |
|
|
|
Correre mi dà pace e l'aria fresca mi dà vita. Non voglio solo saltare la corsa e non riesco a farmi alzare dal letto per andare nella puzzolente palestra dell'hotel. Quindi mi preparo per uscire nel buio.
Traccio un percorso di corsa dall'hotel che è tranquillo ma non troppo desolato, pratico New Balance 999 Femme ma non troppo affollato, sicuro ma non troppo noioso. Mi tolgo la fede nuziale e la nascondo nella camera d'albergo perché non voglio essere un bersaglio con oggetti di valore su di me. Metto la mia carta d'identità e una carta di credito nel mio reggiseno sportivo e una banconota da $ 20 nella tasca dei pantaloncini ... per ogni evenienza. Nascondo il telefono in una cintura sotto la camicia ... per ogni evenienza. Ho messo la mia lampada frontale Petzel NAO da 600 lumen non perché ho bisogno di vedere dove sto andando, ma perché voglio essere sicuro di essere visto. Attacco una luce rossa lampeggiante alla cintura dei miei pantaloncini in modo da non sfumare nelle ombre. Mi assicuro che i miei pantaloncini non siano troppo corti. Mi assicuro che il mio top non sia troppo stretto. Dico alla reception dell'hotel che sto partendo per una corsa e che dovrei tornare tra circa un'ora.
E poi, ho aperto la porta ... con cautela.
Un paio di settimane fa, mentre ero a San Antonio per una grande conferenza educativa, stavo tornando da una bella corsa lungo la tranquilla e ininterrotta pista del River Walk. Mentre mi fermavo a un incrocio aspettando che la luce pedonale diventasse verde, c'era un senzatetto che parlava a se stesso ad alta voce a pochi metri da me. Avendo vissuto 6 anni a New York, non sono spaventato dalle persone che parlano da sole per strada. Non stava disturbando me o nessuno. La luce divenne verde, quindi continuai a correre fino a quando non fui fermato da un'altra luce rossa al successivo incrocio. Mentre stavo lì in attesa di attraversare, un pedone maschio si avvicinò alle mie spalle e disse: “Attento! Quel pazzo viene per te. "
Queste tavolette contengono un grande Nike Air Max 270 React Hombre pugno. Di tutti gli integratori di energia naturale che ho provato, questi hanno avuto l'effetto più grande. è importante seguire le indicazioni e utilizzare un pieno di 16 once di acqua. La prima volta che ho provato uno di questi, non l'ho fatto. Ho usato solo metà della quantità di acqua prescritta e il mio tablet Nuun ha funzionato un po 'troppo bene. Avevo troppa energia e volevo continuare a muovermi molto più a lungo di quanto avevo pianificato inizialmente. Nuun recita rapidamente. Non avrai bisogno di aspettare molto per sentire gli effetti.
Gusto. Ha il sapore di acqua aromatizzata (quindi abbastanza buona).
Struttura. Una volta che la compressa si dissolve in acqua, non si ottiene alcuna consistenza. Fintanto che si dissolve completamente, non avrai alcun gonfiore o sapore polveroso.
Energia. Queste tavolette hanno Nike Cortez Herren tonnellate di energia; garantito hanno vitamina B e caffeina, ma questa roba funziona davvero. Tra tutti gli integratori di energia che ho provato, Nuun mi ha dato sicuramente la maggior quantità di energia.
Facilità d'uso. Far cadere un tablet in acqua non è difficile ma potrebbe essere difficile farlo mentre corri. Finché prepari l'acqua prima di partire, questo è il più semplice possibile.
Linea di fondo. Se stai cercando un'opzione di acqua aromatizzata per combattere la disidratazione e darti energia extra, non ti sbaglierai con Nuun. |
|
Terug naar boven |
|
|
|
Je mag geen nieuwe onderwerpen plaatsen in dit subforum Je mag geen reacties plaatsen in dit subforum Je mag je berichten niet bewerken in dit subforum Je mag je berichten niet verwijderen in dit subforum Je mag niet stemmen in polls in dit subforum
|
Wilt u geen reclame op dit forum en genieten van extra voordelen? Klik dan vlug hier voor meer informatie!
|
|
|
|